Satisfaction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymes!
    Luxuria

    Altro giorno di scuola, altra ora passata sopra il banco posto di fronte alla finestra ad ascoltare musica mentre mi lasciavo accarezzare dal leggero venticello che entrava e da quei pochi raggi solari che mi facevano sperare che quella giornata non era proprio stata buttata via come tutte quelle che nel giro di mille anni avevo passato dentro quelle aule studiando cose che io avevo vissuto in prima persona e che avrei potuto anche spiegare per filo e per segno come fossero nati i conflitti e per chissà quale forza divina si fossero conclusi.
    Erano ormai cento anni che non seguivo una sola parola di quello che il povero disgraziato che stava dietro la cattedra ciarlava di una qualsiasi noiosa materia io stavo nel mio banco sempre accanto alla finestra e davo sfoggio alle mie doti e alle mie capacità nel rifarmi il trucco o mettere in mostra i seni sodi facendo riempire l'aria di ormoni ed istinti sessuali che mi facevano vibrare dentro come una corda di violino ben tesa e sfiorata da mani esperte.
    Quel giorno non cambiava nulla se non altro in quel caso la prof era scomparsa e a quanto pare avevamo due ore buche dove le ragazze si mantenevano a debita distanza dalla sottoscritta ed io stavo per gli affari miei a farmi le unghie con una cuffietta dell'Ipod dentro l'orecchio sinistro e lo sguardo di tutti i miei compagni addosso come se potessero spogliarmi con il solo pensiero e più c'era questa Lussuria nell'aria più io stavo bene e in pace con me stessa, alzai lo sguardo quando una delle mie compagne di classe diede una ginocchiata al mio banco facendomi slittare la limetta sopra l'unghia l'ammonì con lo sguardo e sorrisi vittoriosa quando questa scappò via impaurita, mi sentivo come un Dio.


    schedapg -- dress -- music



    credits to danny

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    staff
    Posts
    45,025

    Status
    Anonymes!
    ZeyohFqCallisto 'Callie' Morgan.


    Ero nuovamente in ritardo...
    No, aspettate, se pensiamo che era una cosa che ormai si ripeteva tutte le mattine probabilmente in quel momento ero in perfetto orario, peccato però che gli insegnanti non la vedevano mai da quel punto di vista!
    Quindi mentre mi preparavo un po' più velocemente del solito cercai anche di pensare ad una plausibile scusa per il mio ritardo, in fondo non potevo accumulare decine e decine di note negative, cioè, non volevo certamente farmi bocciare e stare li dentro un anno in più!
    Chi lo avrebbe sopportato?
    Io no di certo e mi sarei tagliata sicuramente le vene ad una notizia simile, quindi meglio metterci un po' di buona volontà qualche volta.
    Alla fine arrivai con passo sbrigativo alla mia classe e notai già quando ero in corridoio che la porta era aperta, forse ero ancora in tempo?
    Un gran sorriso soddisfatto si dipinse sul mio volto quando, entrata in classe, non vidi traccia dell'insegnante.
    Potei veramente tirare un sospiro di sollievo per quel giorno e senza pensarci due volte mi andai a sedere al primo banco libero che trovai, accanto ad una bellissima ragazza probabilmente intenta ad ascolta un po' di musica.
    < Che fine ha fatto l'insegnante? >
    Chiesi così, per curiosità.


    schedapg -- dress -- music



    credits to danny

     
    .
1 replies since 4/4/2013, 19:48   97 views
  Share  
.
Top
Top